Ti capita spesso di scordare della scadenza dei tuoi domini nonostante le notifiche mail? Ormag offre la possibilità di abilitare il rinnovo automatico per tutti i tuoi domini o anche solo per alcuni, vediamo come:
Dopo aver cliccato “+Ricarica” inserire l’importo desiderato e procedere con l’ordine e il relativo pagamento.
Si consiglia inoltre di attivare la notifica di avviso “Notifica credito insufficiente” indicando quanti giorni prima riceverla (si consiglia di impostare la notifica almeno a 40 giorni).
* Tutti i depositi NON sono rimborsabili.
Per ciò che riguarda i rinnovi automatici dei servizi si specifica che se abilitato il rinnovo automatico, 30 giorni prima della scadenza verrà generata una fattura e pagata dal Credito del tuo account. Se il Credito del tuo Account in quel momento non è sufficiente, non basterà aggiungere fondi al tuo Credito ma occorrerà poi pagarla manualmente alla voce “Fatture”.
Pertanto, si consiglia di impostare la ricezione della notifica -credito insufficiente- almeno a 40 gg
Per procedere con l’attivazione del Rinnovo Automatico:
Dopo aver effettuato l’accesso cliccare su “Domini”
A questo punto basterà cliccare su “Abilita Rinnovo automatico” (oppure “Disabilita…”)
N.B. Il rinnovo automatico va impostato dopo ogni nuova registrazione (anche se lo si era attivato per i domini già presenti nell’account).
Se il credito è sufficente il sistema provvederà ad inserire l’ordine di rinnovo 30 giorni prima della scadenza del dominio quindi:
- Tieni sempre attivo il tuo credito
- Se non intendi rinnovare in automatico i tuoi domini disattiva il servizio per tempo